1 apr 2015

Classifica settimanale degli artisti dal 23 al 29 marzo

Mentre la parte alta della nostra top 10 vede ancora una volta la presenza di alcuni abitué, gli ultimi due posti sono occupati da due artiste che fanno il loro esordio.


Le prima new entry della settimana, alla posizione numero nove, è la cantante e attrice francese di origine polacca SoKo (in foto). La vegana e apertamente bisessuale Stéphanie Sokolinski - questo il suo vero nome - è tornata sulla scena musicale a inizio marzo, con il suo ultimo lavoro My Dreams Dictate My Reality.


Viene invece dalla California la seconda novità settimanale. Entrata nell'ultima posizione disponibile, la cantautrice Jillian Rose Banks, in arte semplicemente Banks, ha invece lanciato il suo ultimo album Goddess diversi mesi fa.

A dominare la classifica troviamo ancora una volta i Verdena, che sottraggono (e non è la prima volta) la leadership ai Baustelle. Gli alt-J guadagnano ben 3 posizioni, fermandosi ad un passo dal podio, mentre tutti gli altri artisti riappaiono dopo una breve assenza (Hozier, Lo Stato Sociale, Lana Del Rey, TV on the Radio e Levante).

Per contribuire con i tuoi ascolti alla classifica iscriviti sul nostro gruppo Last.fm!


Classifica:

1. Verdena (+1)
2. Hozier (R)
3. Lo Stato Sociale (R)
4. alt-J (+3)
5. Lana Del Rey (R)
6. Baustelle (-5)
7. TV on the Radio (R)
8. Levante (R)
9. SoKo (N)
10. Banks (N)

Playlist:




[Dave]

Nessun commento:

Posta un commento